ASSISTENZA

Il Programma Assistenza ZEISS

servizio in più se scegli lenti ZEISS e desideri dare più valore al tuo acquisto e ai tuoi occhi. Nei 12 mesi successivi all’acquisto, il programma dà, infatti, diritto a due interventi gratuiti di check up completo dell’occhiale, pulitura, riassetto ed equilibratura delle astine da effettuarsi presso il centro ottico dove si è fatto l’acquisto. Inoltre offre la possibilità di riacquistare una nuova coppia di lenti ZEISS beneficiando di uno sconto pari al 50%, mantenendo la stessa prescrizione ottica della prima coppia di lenti (con una tolleranza di +/-0.5 diottrie)

IMPEGNO CERTIFICATO

Tutti gli ottici GreenVision, primi in Italia, hanno conseguito la certificazione del Sistema Qualità per Dispositivi Medici. Un ulteriore riconoscimento alla professionalità, alla passione e all’impegno costante che sta dietro il nostro lavoro.
UNI EN ISO 9001:2008 per l’implementazione dell’efficienza e della produttività interna.
UNI EN 13485:2004 per l’impegno organizzativo dei centri ottici verso i requisiti regolamentari e di mercato riferiti ai dispositivi medici.
Tutti i centri ottici GreenVision sono registrati al Ministero della Salute in qualità di fabbricanti di dispositivi medici “su misura” e sono responsabili dell’intero processo di assemblaggio delle lenti e della montatura. La Dichiarazione di Conformità, che viene rilasciata al cliente, garantisce l’autenticità dei prodotti e una perfetta assistenza post-vendita.

GARANZIA DI ADATTAMENTO DELLE LENTI PROGRESSIVE.

Ogni occhio è unico. Per questo ha bisogno di strumenti unici, “su misura”. 
L’utilizzo di lenti progressive può richiedere un periodo di assestamento dell’occhio e questo può causare dei piccoli disturbi quali, ad esempio, leggera emicrania, visione non perfettamente chiara, ecc.
I centri ottici GreenVision garantiscono l’affiancamento al cliente in questo periodo per ridurre al minimo ogni problema e, entro 40 giorni dall’acquisto, è possibile sostituire le lenti progressive con una coppia di lenti monofocali o bifocali, una per correzioni da lontano e una da vicino.

ROTTURA ACCIDENTALE, FURTO O SMARRIMENTO.

In caso di rottura accidentale, furto o smarrimento di un occhiale da vista o da sole entro un anno dall’acquisto, i centri ottici GreenVision assicurano la sostituzione con uno sconto del 50%.
Servizio attivo nei punti vendita che aderiscono alle linee guida del Consorzio Ottico Italiano.

SOSTITUZIONE DELLA MONTATURA IN CASO DI DIFETTI DI PRODUZIONE.

Le montature GreenVision hanno una garanzia di 2 anni. Ma anche il miglior prodotto può avere dei difetti non visibili. Ad esempio graffi, tenuta non perfetta del colore, leggere imprecisioni. I centri ottici GreenVision assicurano la sostituzione della montatura in caso di difetti di struttura, colore e funzionalità. In tutti gli altri casi garantiscono una pronta risoluzione dei problemi, sempre con la massima collaborazione.

OTTICA PERFETTO


Via di Sotto, 120/8

65125 PESCARA

Telefono: 085 4156529

Mobile: 351 5988688

ORARI APERTURA


Lunedì: 16:00 - 20:00

Martedì - Sabato:

Mattina: 09:00 - 13:00

Pomeriggio: 16:00 - 20:00