Da una passione personale per la subacquea, nasce l’idea di soddisfare tutti gli amanti di questo sport che hanno difetti visivi e far godere anche loro appieno delle meraviglie del mondo sommerso.

Grazie alle maschere con le lenti graduate è possibile andare sott’acqua al meglio delle proprie capacità visive.

Siamo in grado costruire ed applicare lenti per la correzione della miopia, ipermetropia, astigmatismo e presbiopia sulla maggior parte delle maschere da sub e su occhialini da nuoto.

Possiamo montare lenti correttive sulla gran parte dei modelli delle più note maschere subacquee, sagomando le lenti in cristallo ad hoc ed applicandole sui vetri della maschera con speciali colle a tenuta garantita.

Nel caso di presbiopia applichiamo lenti bifocali con correzione sia per lontano che per vicino o solo le classiche “mezze lune” nella zona inferiore delle lenti della maschera sub cosicché abbassando gli occhi si potranno leggere con chiarezza orologio e strumenti.
Le maschere da vista per sub sono una rivoluzione per gli appassionati della subacquea. Ora potrete esplorare il mondo sottomarino e ammirarlo in tutta la sua bellezza, cogliendone ogni minimo particolare.

Inoltre per chi ha semplicemente voglia di divertirsi sott’acqua sono anche disponibili lenti graduate adesive a “mezza luna” che possono essere semplicemente applicate all’interno della maschera.
Con queste sarà possibile avere un ingrandimento come se si portasse l’occhiale da lettura e vedere gli strumenti senza fatica.
Le lenti adesive possono essere spostate da una maschera all’altra e possono essere utilizzate anche su semplici occhiali da sole per leggere al mare.

Richiedi informazioni gratuite adesso.

Un nostro consulente fornirà tutte le informazioni necessarie.

Indica i tuoi dati,
ti contatteremo noi.

OTTICA PERFETTO

 

Strada Pandolfi, 100

65125 PESCARA

Telefono: 085 4156529

Mobile: 346 7240261

ORARI APERTURA

 

Lunedì: 16:00 - 20:00

Martedì - Sabato:

Mattina: 08:45 - 12:45

Pomeriggio: 16:00 - 20:00